Metodo di lavoro

Il nostro metodo di lavoro funziona un pò come la filastrocca del “per fare un tavolo, ci vuole il legno”: si parte dal progetto, lo si sviluppa, si eseguono le rifiniture e si ultima il lavoro per procedere alla consegna.

FASE 1

Il Progetto

Si studia un’idea, la si discute con il cliente e si avvia la fase progettuale. In base alla creazione pensata si abbozza un disegno che viene poi trasferito all’interno di un programma 2d o 3d. Si passa, così, alla fase 2.

FASE 2

Lo sviluppo

A questo punto, il progetto viene trasferito direttamente in laboratorio, se la vedrà con i macchinari e con le stesse mani dell’artigiano che saprà dare forma all’idea. Concretizzato il progetto, siamo pronti per la fase 3.

FASE 3

Rifiniture

C’è sempre qualcosa da rifinire, nella vita così come per il legno: sono i dettagli che contano, sono quelli a fare la differenza. La parte migliore: siamo pronti alla consegna!

FASE 4

Consegna

Finalmente il lavoro confezionato per voi è pronto a trasferirsi nella nuova casa: la vostra!

Restauro

Il Restauro è una fase particolare, durante la quale viene posta molta attenzione all’oggetto che si ha davanti: si stabilisce un contatto tra immaginazione e realtà; l’immagine dei tanti modi per farlo e la realtà del mondo del cliente.

Abbiamo uno slogan per la nostra pratica di restauro: “dal vecchio al nuovo, come se il vecchio non fosse mai esistito!”

La tua opinione sul nostro lavoro

A consegna avvenuta ci piacerebbe avere la una vostra opinione sul lavoro realizzato per voi. Non dimenticate di sbizzarrirvi anche sui social.

Contattaci per un Preventivo Gratuito

Info

Telefono e fax
079889007
3392853877

Email & Pec
info@sannalegno.it
sannalegnogroupsrl@pec.it

Indirizzo
St. Prov.le per Cheremule
07040 Cheremule (SS)

Scrivici un messaggio

Preventivo e consulenza gratuiti: prendi un appuntamento