L’artigianato è uno scrigno di tesori che pochi hanno la fortuna di saper maneggiare. La falegnameria Sannalegno nasce proprio dalla volontà di preservare i gioielli che solo mani laboriose di artigiani sono capaci di creare.
La nostra è una passione che va avanti dagli anni ‘50 e che non ha smesso di creare, progettare, sognare e realizzare. Non solo qualità, ma soprattutto cura e attenzione per ciò che si fa. La fantasia delle persone ci ha sempre dato quella marcia in più che serviva a noi per soddisfarli e invadere i loro spazi dei nostri profumi più pregiati: noce, pioppo, castagno, rovere e tanti altri per tutti i gusti, dai più semplici ai più raffinati, dai più antichi ai più moderni.
Il nostro lavoro si basa particolarmente su creazioni su misura. Lavoriamo soprattutto alla realizzazioni di Locali e mobili su misura, ma c’è sempre tempo per re-inventarsi: infatti, proprio in questo periodo ci siamo riscoperti realizzatori di barriere protettive anti-covid, abbinando l’offerta alle esigenze di farmacie, studi medici, centri estetici ed esercizi pubblici e privati di vario genere.
La Sannalegno è dinamica: ci piacciono le nuove idee perché sono nuove sfide da affrontare con orgoglio e passione.